ACQUERELLI, ACRILICI, DIPINTI

ACQUERELLI, ACRILICI, DIPINTI – Bazar
Acquerelli con vari soggetti (fiori, astratti, paesaggi), acrilici su tela (astratti), dipinti su t-shirt e felpe

Lucia GALLI
Pittrice

Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023
Dalle ore 10.00
Piazza Barocci

COSA OFFRO NEL FESTIVAL?

Le opere ad acquerello di Lucia Galli si ispirano alla delicatezza ma allo stesso tempo alla forza, alla bellezza della natura espressa attraverso i fiori, i paesaggi. Le tele acriliche vivono l ‘esplosione della gioia di vivere attraverso contrasti di colore e l’abbigliamento è l’espressione giocosa dell’arte. Tutto fluisce in una continua energia.

Lucia GALLI

Lucia Galli, nata a Pesaro, è figlia del noto artista pesarese Adriano Galli, ebanista, scultore e pittore che ha avuto per 25 anni una galleria in via Tebaldi a Pesaro. Fin da piccola ha sempre mostrato una predisposizione all’arte e nel 2015 ha iniziato, con passione, a dedicarsi all’ acquerello e lo stesso anno ha vinto il primo premio, sezione acquerello , in un concorso internazionale a Milano.


Le sue opere rappresentano uno stretto legame con l’anima e ne rivelano tante sfaccettature. Negli anni ha esposto in una galleria a Firenze, grazie alla quale ha partecipato alla Fiera Internazionale di Innsbruck e in una galleria a Roma, con la quale ha collaborato ed esposto ad un evento a New York.
In questa fase la creatività si sta evolvendo, c’è un forte bisogno di sperimentare e ampliare la visione artistica.

CONTATTI

Social
Facebook:  Lucia Galli